Visualizzazione post con etichetta Maratona. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Maratona. Mostra tutti i post

sabato 19 febbraio 2011

I Vincitori della Maratona del lettore

La Maratona del lettore, edizione febbraio 2011.
Complimenti.....!!!!!!!!!!!!!

Evento scolastico presentato dai "nostri" Morandi, Canalis e Belen.

giovedì 30 settembre 2010

Maratona del lettore:la classifica dei libri vincitori

Primo spoglio:
vincitori pari merito: Martina, Redon, Vincenzo.

Risultati del ballottaggio:
1° Martina con "Da giovidì a giovidì”, di Marco Marzocca.
2° Vincenzo con “Pelé”, Edsonn Arnantes Do Nascimento (Pelé).
3° Redon
con “Polvesina,
il vecchio pescatore”, di Franco Monacchia.