Terza B
"Chi vuole muovere il mondo, prima muova se stesso", Socrate
Visualizzazione post con etichetta
Maratona
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
Maratona
.
Mostra tutti i post
sabato 19 febbraio 2011
I Vincitori della Maratona del lettore
La Maratona del lettore, edizione febbraio 2011.
Complimenti.....!!!!!!!!!!!!!
Evento scolastico presentato dai "nostri" Morandi, Canalis e Belen.
giovedì 30 settembre 2010
Maratona del lettore:la classifica dei libri vincitori
Primo spoglio:
vincitori pari merito: Martina, Redon, Vincenzo.
Risultati del ballottaggio:
1° Martina con "Da giovidì a giovidì”, di Marco Marzocca.
2° Vincenzo con “Pelé”, Edsonn Arnantes Do Nascimento (Pelé).
3° Redon
con “Polvesina,
il vecchio pescatore”, di Franco Monacchia.
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)